alluminio palermo

alluminio a palermo

infissi alluminio palermo

infissi alluminio a palermo

legno alluminio palermo

legno alluminio palermo

pvc a palermo

wpc pavimento palermo

infissi alluminio legno a palermo

infissi pvc palermo

sistemi eta palermo

sistemi eta a palermo

sistemi in alluminio eta palermo

sistemi in alluminio eta a palermo

sistemi alluminio eta palermo

sistemi alluminio eta a palermo

sistemi isolati palermo

sistemi isolati a palermo

sistemi non isolati palermo

sistemi non isolati a palermo

porte palermo

porte a palermo

finestre palermo

finestre a palermo

wpc palermo

wpc a palermo

twinson palermo

twinson a palermo

twinson palermo

ringhiere alluminio palermo

ringhiere alluminio a palermo

ringhiere in alluminio palermo

ringhiere in alluminio a palermo

sistemi vetro palermo

sistemi vetro a palermo

sistemi in alluminio reynaers palermo

sistemi in alluminio reynaers a palermo

colori pvc palermo

colori pvc a palermo

verande strutturali palermo

verande strutturali palermo

Pavimenti WPC Twinson

I Prodotti Twinson

La linea Deceuninck – Pvc si completa con i prodotti Twinson, Twinson unisce i vantaggi del LEGNO e la semplicità del PVC in unica soluzione.
La combinazione di entrambi gli elementi ha permesso di creare un materiale nuovo, unico ed innovativo.
TWINSON offre il meglio di entrambi dando origine a un Wood Plastic Composite
(WPC) che non teme paragoni mantenendo, sia alla vista che al tatto, la bellezza, l’aspetto naturale e il calore del LEGNO uniti con la durata, la robustezza e la bassa manutenzione che sono vantaggi unici del PVC.

TWINSON soddisfa tutti i requisiti necessari alle applicazioni per esterni adattandosi a qualsiasi tipo di ambiente.

TWINSON è riciclabile al 100% ed è l’unica alternativa al legno tropicale, nel pieno rispetto dell’ambiente.

Twinson racchiude in sé la potenza della natura ed il meglio della tecnologia per durare a lungo nel tempo La natura è passato, presente e futuro, non cambia mai, cambia sempre.
La natura ci fornisce il modello ideale, le sue materie prime sono i materiali da costruzione più all’avanguardia.
TWINSON ha nel DNA la struttura del LEGNO e rispetta la natura anticipando con la propria formula i materiali da costruzione del domani: la natura reinventata per durare negli anni futuri.
L’architettura costruisce oggi edifici per essere vissuti e utilizza i migliori materiali per realizzare i progetti più ambiziosi che durino nel tempo:
TWINSON è l’architettura di domani.
Terrace Light è l’idea geniale per trasformare il tetto di un edificio normalmente destinato a raccogliere solo impianti e locali tecnici in una meravigliosa terrazza incorniciata dal cielo e dal panorama.

Terrace Light

Terrace Light è la doga più usata per le pavimentazioni residenziali OUT-DOOR. Rispecchia le misure del decking tradizionale ed è l’ideale per impreziosire il cuore del giardino delle case più belle: il patio.

Terrace Light è la soluzione architettonica per ogni terrazzo valorizzando angoli a cui non si potrà più rimanere indifferenti. Il sole al crepuscolo e lo scenario delle luci a LED di notte faranno il resto in gran segreto.

Terrace Light e la soglia della porta incontrandosi sono la squadra e la riga del Vostro progetto: insieme disegnano le linee dello spazio esterno per soddisfare l’esigenza di vivere in libertà e nell’intimità il verde della Vostra casa, all’aria aperta.

Twinson O-Wall

La doga e i profili twinson sono disponibili in tre colori differenti colori naturali.
Con twinson puoi trasformare la tua casa in un elegante ambiente che puoi godere negli anni a venire.
Twinson contiene fibre di legno suscettibili a differenze di colori e aspetto, non appena il prodotto viene esposto al sole e alla pioggia, queste fibre cominceranno a subire un processo di invecchiamento naturale e un viraggio del colore, dopo un paio di mesi raggiungerà il colore definitivo.

L’aspetto di un edificio è legato in parte alla sua facciata. Con la doga Twinson Premium  167, l’estetica e la funzionalità vanno di apri passo.  La doga premium 167 può essere integrata in un concetto di isolamento integrato delle pareti esterne o semplicemente usata come finitura. Con la doga è possibile rivestire non solo le pareti, ma anche imbotti di finestre, sottogronde…. Il risultato è sempre un piacere per la vista.
  • Ventilazione integrata:  con una parete esterna ventilata- e quindi che respira- la circolazione di aria garantisce un efficiente eliminazione di umidità e calore, creando all’interno un clima salubre.
  • Può essere combinato perfettamente con un isolante: grazie al suo spessore contenuto, la doga 167 è adatta non solo alle nuove costruzioni ma anche alle ristrutturazioni. Un muro esterno ben isolato contribuisce ad abbassare i costi di riscaldamento, riducendo le emissioni di CO2, sia per le nuove costruzioni che per le ristrutturazioni. In questo modo si ha una soluzione economica e sostenibile.
  • Installazione facile e veloce: il sistema a coda di rondine e le speciali clip, invisibili brevettate, rendono l’installazione del rivestimento di facciata, facile e veloce.
  • Semplice da lavorare e da utilizzare:  non serve nessun utensile specifico né per l’installazione né per la lavorazione del rivestimento di facciata.
  • Solo utensili standard.
  • La doga 167 è disponibile in lunghezza di 3 e 6 metri
  • Robusta: eccezionalmente forte e robusta, grazie alla sua concezione alveolare
  • Fino all’ultimo dettaglio: per una perfetta finitura, è stata realizzata una vasta gamma di profili
  • Materiale unico: grazie alla composizione unica di Twinson, la doga 167 per rivestimenti esterni possiede tutti i vantaggi del materiale da cui è derivato: non scheggia, duraturo, resistente all’acqua, aspetto naturale…