alluminio palermo

alluminio a palermo

infissi alluminio palermo

infissi alluminio a palermo

legno alluminio palermo

legno alluminio palermo

pvc a palermo

wpc pavimento palermo

infissi alluminio legno a palermo

infissi pvc palermo

sistemi eta palermo

sistemi eta a palermo

sistemi in alluminio eta palermo

sistemi in alluminio eta a palermo

sistemi alluminio eta palermo

sistemi alluminio eta a palermo

sistemi isolati palermo

sistemi isolati a palermo

sistemi non isolati palermo

sistemi non isolati a palermo

porte palermo

porte a palermo

finestre palermo

finestre a palermo

wpc palermo

wpc a palermo

twinson palermo

twinson a palermo

twinson palermo

ringhiere alluminio palermo

ringhiere alluminio a palermo

ringhiere in alluminio palermo

ringhiere in alluminio a palermo

sistemi vetro palermo

sistemi vetro a palermo

sistemi in alluminio reynaers palermo

sistemi in alluminio reynaers a palermo

colori pvc palermo

colori pvc a palermo

verande strutturali palermo

verande strutturali palermo

Sistemi PVC DECEUNINCK

Catalogo Prodotti

zendow

Zendow

Belle sia interiormente che esternamente
E’ bello sentirsi al sicuro quando ci troviamo a casa. E’ bello sentirsi al riparo dagli altri, dai rumori e dagli sbalzi di temperatura. Se scegliete le finestre in PVC Deceuninck, è come scegliere di essere a casa vostra.

Un isolamento termico e acustico ottimale
Il 40% delle perdite di calore provengono da un pessimo isolamento delle finestre! Una finestra in PVC con doppio-vetro riduce considerevolmente la perdita di calore e permette di avere un grande risparmio energetico.
E’ per questa ragione che Deceuninck ha creato per voi le finestre in PVC Zendow ad alta resistenza termica e acustica. Seguendo i calcoli del CSTB, il coefficiente termico è Uw = 1,1 W/m2k a secondo del vetro.

Zendow Neo Standard

Unica nel settore la serie di finestre Zendow#neo Standard presenta i suoi profili alleggeriti, contribuendo a migliorare l’isolamento termico. La soluzione Zendow#neo Standard prevede infatti un rinforzo termico sia per il telaio che per l’anta, con la possibilità di un vetro fino a 42mm. Il rinforzo è composto da una schiuma di PVC cellulare, cavi di acciaio e un’armatura di PVC vergine. Con una trasmittanza termica Uw di 0,91 W/m2K a seconda delle dimensioni e del vetro, il sistema di porte e finestre Zendow#neo Standard a 5 camere garantisce un isolamento ottimale per le esigenze più estreme di caldo o freddo .

zendow_standard
Zendow-neo_premium_2
zendow_neo_PREMIUM

Zendow Neo Premium

la versione premium dello zendow_neo è ineguagliabile , frutto della più sofisticata innovazione tecnologica del settore.

Ha numerosi vantaggi:

+ luminosità

Grazie ai suoi profilati ancor più fini ed eleganti, conservando tutta la loro rigidità (spessore di 70mm) le finestre Zendow#neo uniscono forza, robustezza e un’ampia visuale.

+ potere isolante

L’integrazione della nuova tecnologia Linktrusion per le finestre in PVC Zendow#neo Premium con una vetratura fino a 54mm, offre un isolamento straordinario (valore Uw di 0,72 W/m2K a seconda del vetro e delle dimensioni). Il tutto in 70mm di profondità! Deceuninck utilizza lo stesso telaio del sistema tradizionale, combinandolo con un’anta di 82mm a 6 camere, in cui il rinforzo in acciaio è stato completamente sostituito da fibre di vetro continue. La soluzione che offre Zendow#neo Premium è di un sistema dalle prestazioni termiche eccezionali che vi farà risparmiare sulla bolletta energetica mantenendo il 100% della riciclabilità!

+ comfort

Grazie alla sua perfetta tenuta all’acqua e al vento, la finestra Zendow#neo massimizza il vostro benessere. La nuova geometria dei profili e l’alta qualità delle guarnizioni preinserite in fabbrica sono state concepite per garantirvi ancor di più la sigillatura del vetro e del serramento. L’efficiente sistema di drenaggio e aerazione mantiene la ferramenta sempre all’asciutto da umidità, preservandola da qualsiasi rischio di corrosione. Così, la vostra finestra Zendow#neo invecchierà bene e al sicuro.

+ durata

Le finestre Zendow#neo sono state progettate per durare nel tempo. Prodotte in Italia, necessitano di poca manutenzione e sono al 100% riciclabili.

Zendow Slide

Le finestre pieghevoli a libro in pvc , la risposta alla necessità di rendere contigui due  ambienti (giardino e casa) rendendo gli spazi completamente aperti , sfruttando le larghezze e le altezze dei vani , al contrario delle soluzioni scorrevoli in cui l’apertura del vano è dimezzata , mantenendo una volta chiusi i vantaggi di isolamento acustico e termico dello zendow battente.

zendow_slide
zendow_Slide_2
zendow_slide_3
kiuzo_1
kiuzo_2

Kiuzo

Una gamma semplice e completa

Le persiane Kiuzo sono durevoli, facili da mantenere,resistenti agli urti e ai raggi UV. I rinforzi interni

in alluminio assicurano la necessaria robustezza. Semplice e completa, la gamma di persiane battenti Deceuninck protegge efficacemente dal sole, freddo, vento o la pioggia. Come tutti i prodotti Deceuninck, le persiane battenti in PVC Kiuzo sono state realizzate in collaborazione con clienti esigenti per potersi adattare ai vostri bisogni: si possono trovare in 2 spessori, ciascuno con dei vantaggi. Il 24 mm è la versione economica ed associa rigidità e leggerezza; la versione 46 mm è la versione di alta gamma ed offre protezione, calore, estetismo e durata nel tempo. La gamma Kiuzo è perfettamente complementare alla gamma delle finestre e porte Zendow. Questa permette di realizzare differenti forme di persiane ( diritta, centinata ) e 2 tipi di lamelle ( orientabili e fisse ). Questi differenti sistemi sono stati realizzati per migliorare l’isolamento termico, per resistere agli scassi e possono avere dei meccanismi di apertura e di chiusura automatici .

Tecnocor>2

Il piacere di una grande visuale

Con la realizzazione dello scorrevole Tecnocor>2, Deceuninck soddisfa le aspettative degli amanti dello spazio, della luce e della libertà. La finestra scorrevole Tecnocor>2 può essere realizzata da 2 a 6 ante in vari colori, per il piacere di vedere grande.

Tecnocor>2 : in armonia con tutti gli stili

Complemento ideale delle finestre Zendow, le vetrate Finestre scorrevoli in PVC Deceuninck sono state progettate per adattarsi a tutti gli stili e a tutti i decori, con il nuovo e non. Possono essere realizzate da 2 a 6 ante e sono disponibili in tutta la gamma di colori Deuctone.
Tecnocor>2 ha una raffinatezza tecnica difficile da trovare. La sua maniglia profilata si abbina con la sua vetrata e migliora la resistenza e la rigidità dello scorrevole. Infine la finezza e l’eleganza dei suoi profili esalteranno l’ampiezza della vetrata.
Tecnocor>2 riuscirà sicuramente a sedurre anche i più esigenti.

Comfort e prestazioni superiori

Il PVC è un isolante per eccellenza. Tecnocor>2 beneficia di un eccellente coefficiente d’isolamento termico ( Uw fino a 1,4 /m2k a seconda della vetro ) e permette l’utilizzo di vetri da 5 a 28 mm di spessore.
Le guarnizioni a spazzola già in precedenza montate in fabbrica permettono una tenuta stagna all’aria e all’acqua ed hanno una buona tenuta al momento dello scorrimento. Tecnocor>2 è il frutto di anni di riflessione e di ricerche in Deceuninck, per il vostro più grande comfort.

tecnocor2_2
tecnocor2_1
hs76
hs76_2

HS76

Con HS76 il giardino diventa un prolungamento della tua casa; grandi vetrate che si aprono alle terrazze, unendole agli spazi indoor.HS76, con soglia ribassata a 20 mm in alluminio a taglio termico per l’abbattimento delle barriere architettoniche , in accordo alle normative italiane più severe, permette di eliminare gli sbalzi di temperatura e i rumori per un perfetto isolamento termico-acustico, con tutto il piacere di una visione ampia degli esterni, anche da chiuso.

Massima luminosità

Quando hai la necessità di chiudere grandi spazi, con il sistema alzante scorrevole HS76 di Deceuninck possono essere realizzate fino a 4 ante tutte scorrevoli allo scopo di ottenere la massima luminosità

Sicurezza di prima qualità

Le finestre in PVC di Deceuninck ti offrono sicurezza in quanto dotate di rinforzi e ferramenta di prima qualità

Isolamento acustico

Con le finestre in PVC di Deceuninck puoi ridurre la ricezione del rumore e dei suoni provenienti dall’esterno della tua casa

Sicurezza di prima qualità

Le finestre in PVC di Deceuninck ti offrono sicurezza in quanto dotate di rinforzi e ferramenta di prima qualità

Deuctone

Leader mondiale per cartella colorazioni Deceuninck si pregia di una gamma ineguagliabile nel panorama del mercato del Pvc con tre importanti tabelle:

Verniciatura esclusiva OmniRAL

Con la verniciatura esclusiva OmniRAL, le 4 facce del profilo sono tutte verniciate!

Questa tecnologia consente di ottenere una finitura estetica perfetta! Tutti i profili avranno sempre lo stesso colore, all’esterno e all’interno, anche a finestra aperta!

La verniciatura OmniRAL è senza solventi, nel completo rispetto dell’ambiente.

Realizzata con pigmenti freddi, limita l’accumulo di calore nei profili anche di 15°C in meno rispetto ai rivestimenti tradizionali.

La finitura OmniRAL offre una scelta illimitata di colori attingendo dalla gamma RAL.

Inoltre la tecnologia OmniRAL consente di verniciare i profili con tonalità mono cromatiche o bi-cromatiche.

Struttura rivestita in legno naturale

I profilati Deceuninck possono essere rivestiti da una pellicola acrilica resistente agli UV. Questa pellicola presenta un aspetto ed un tocco simile al legno naturale, con tutti i vantaggi del PVC, per quanto riguarda la manutenzione.

Finitura colorata in massa

I profilati colorati in massa sono disponibili in bianco, beige o grigio. Il colore del profilato è ottenuto dall’aggiunta di pigmenti ai granulati in PVC al momento dell’estrusione.

decutone_foto_1
deuctone_fot_2
deuctone_foto_3
deuctone_foto_4

I Prodotti Twinson

La linea Deceuninck – Pvc si completa con i prodotti Twinson, Twinson unisce i vantaggi del LEGNO e la semplicità del PVC in unica soluzione.
La combinazione di entrambi gli elementi ha permesso di creare un materiale nuovo, unico ed innovativo.
TWINSON offre il meglio di entrambi dando origine a un Wood Plastic Composite
(WPC) che non teme paragoni mantenendo, sia alla vista che al tatto, la bellezza, l’aspetto naturale e il calore del LEGNO uniti con la durata, la robustezza e la bassa manutenzione che sono vantaggi unici del PVC.

TWINSON soddisfa tutti i requisiti necessari alle applicazioni per esterni adattandosi a qualsiasi tipo di ambiente.

TWINSON è riciclabile al 100% ed è l’unica alternativa al legno tropicale, nel pieno rispetto dell’ambiente.

Twinson racchiude in sé la potenza della natura ed il meglio della tecnologia per durare a lungo nel tempo La natura è passato, presente e futuro, non cambia mai, cambia sempre.
La natura ci fornisce il modello ideale, le sue materie prime sono i materiali da costruzione più all’avanguardia.
TWINSON ha nel DNA la struttura del LEGNO e rispetta la natura anticipando con la propria formula i materiali da costruzione del domani: la natura reinventata per durare negli anni futuri.
L’architettura costruisce oggi edifici per essere vissuti e utilizza i migliori materiali per realizzare i progetti più ambiziosi che durino nel tempo:
TWINSON è l’architettura di domani.
Terrace Light è l’idea geniale per trasformare il tetto di un edificio normalmente destinato a raccogliere solo impianti e locali tecnici in una meravigliosa terrazza incorniciata dal cielo e dal panorama.

Terrace Light

Terrace Light è la doga più usata per le pavimentazioni residenziali OUT-DOOR. Rispecchia le misure del decking tradizionale ed è l’ideale per impreziosire il cuore del giardino delle case più belle: il patio.

Terrace Light è la soluzione architettonica per ogni terrazzo valorizzando angoli a cui non si potrà più rimanere indifferenti. Il sole al crepuscolo e lo scenario delle luci a LED di notte faranno il resto in gran segreto.

Terrace Light e la soglia della porta incontrandosi sono la squadra e la riga del Vostro progetto: insieme disegnano le linee dello spazio esterno per soddisfare l’esigenza di vivere in libertà e nell’intimità il verde della Vostra casa, all’aria aperta.

Twinson O-Wall

La doga e i profili twinson sono disponibili in tre colori differenti colori naturali.
Con twinson puoi trasformare la tua casa in un elegante ambiente che puoi godere negli anni a venire.
Twinson contiene fibre di legno suscettibili a differenze di colori e aspetto, non appena il prodotto viene esposto al sole e alla pioggia, queste fibre cominceranno a subire un processo di invecchiamento naturale e un viraggio del colore, dopo un paio di mesi raggiungerà il colore definitivo.

L’aspetto di un edificio è legato in parte alla sua facciata. Con la doga Twinson Premium  167, l’estetica e la funzionalità vanno di apri passo.  La doga premium 167 può essere integrata in un concetto di isolamento integrato delle pareti esterne o semplicemente usata come finitura. Con la doga è possibile rivestire non solo le pareti, ma anche imbotti di finestre, sottogronde…. Il risultato è sempre un piacere per la vista.
  • Ventilazione integrata:  con una parete esterna ventilata- e quindi che respira- la circolazione di aria garantisce un efficiente eliminazione di umidità e calore, creando all’interno un clima salubre.
  • Può essere combinato perfettamente con un isolante: grazie al suo spessore contenuto, la doga 167 è adatta non solo alle nuove costruzioni ma anche alle ristrutturazioni. Un muro esterno ben isolato contribuisce ad abbassare i costi di riscaldamento, riducendo le emissioni di CO2, sia per le nuove costruzioni che per le ristrutturazioni. In questo modo si ha una soluzione economica e sostenibile.
  • Installazione facile e veloce: il sistema a coda di rondine e le speciali clip, invisibili brevettate, rendono l’installazione del rivestimento di facciata, facile e veloce.
  • Semplice da lavorare e da utilizzare:  non serve nessun utensile specifico né per l’installazione né per la lavorazione del rivestimento di facciata.
  • Solo utensili standard.
  • La doga 167 è disponibile in lunghezza di 3 e 6 metri
  • Robusta: eccezionalmente forte e robusta, grazie alla sua concezione alveolare
  • Fino all’ultimo dettaglio: per una perfetta finitura, è stata realizzata una vasta gamma di profili
  • Materiale unico: grazie alla composizione unica di Twinson, la doga 167 per rivestimenti esterni possiede tutti i vantaggi del materiale da cui è derivato: non scheggia, duraturo, resistente all’acqua, aspetto naturale…